fbpx

Gazzetta: “Napoli spettacolo a Torino ma quanti errori”

Gazzetta: “Napoli spettacolo a Torino ma quanti errori”.

Gli azzurri in quel di Torino, hanno dato prova della loro grande forza sia tecnica che di squadra, sapendo essere compatta e corta, anche quando la squadra granata era in prossimità della porta di Meret.

La prova di maturità che tutti chiamavano a gran voce è arrivata, adesso gli azzurri non dovranno redimersi ma continuare con forza e quel pizzico di consapevolezza il loro percorso.

Napoli spettacolo a Torino

La squadra di Gattuso è sembrata rinvigorita e senza nessuna pressione, tutto ciò ha permesso al Napoli di esprimersi nella maniera più fluida e spensierata.

Sorrisi a valanga in un clima teso come quello di Torino, dove enrambe le squadre si giocavano tantissimo, ma la qualità tecnica è stata di primo ordine nella partita di ieri.

Troppi errori

Nella vittoria convincente azzurra, c’è qualche neo soprattutto quando si contano le occasioni da goal in casa azzurra, dove ne sono state molteplici ma non sfruttate.

Poca freddezza che poteva costare cara al Napoli che nonostante tutto si è divincolato benissimo nel match.

Gattuso merita la conferma?

La domanda che si pongono tutti è se Gattuso merita la riconferma, ma ad parlano i risultati che vedono il Napoli in piena zona Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *