fbpx

Konami e Napoli insieme dalla stagione 2021-2022

Konami e Napoli

Napoli e Konami, la produttrice di Pes, annunciano di aver sottoscritto un contratto a partire dalla prossima stagione

Il Napoli ha annunciato di aver trovato l’accordo con la casa di videogiochi giapponese Konami, produttrice del noto gioco di calcio Pes. La partnership avrà inizio già dalla stagione 2021-2022. Una novità importante, indice della notorietà internazionale del club e della crescita societaria.

Ci saranno numerosi diritti di commercializzazione dalla prossima stagione e dal 2022-2023: “La serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione del Napoli completamente autorizzata”, si legge nel comunicato del club azzurro.

La partnership riguarderà anche il centro sportivo azzurro

Inoltre, Konami ha comunicato che diventerà il partner ufficiale del centro sportivo della nota società calcistica italiana. Dal 1° luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.

Fondata 95 anni fa, la Società Sportiva Calcio Napoli è una delle società calcistiche più note in Italia e per gran parte della sua storia ha disputato il massimo campionato nazionale.

La società di Aurelio De Laurentiis non è la prima italiana a stipulare questo tipo di accordo. In passato è già stato sottoscritto un contratto da parte di Roma e Lazio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *