La morte di D.A.Maradona, parla C. Sinagra madre di Maradona Jr.: “Questa cosa non fa dormire la notte”
La morte di D.A.Maradona, parla C. Sinagra madre di Maradona Jr.: “Questa cosa non fa dormire la notte”
La morte di Diego Armando Maradona, avvenuta in circostanze alquanto misteriose il 25 novembre del 2020, continua a sollevare enormi dubbi tra i tifosi del D10 e rabbia tra i suoi familiari.
Diego poteva essere salvato
Oggi ancora di più se si considera una nota arrivata dall’Argentina in cui si dice che Diego, il nostro amato Diego, poteva essere salvato strappandolo alla morte.
La persone intorno a lui in quel momento non hanno fatto nulla per evitare un dramma che ha colpito intere generazioni, in Argentina, in Italia, a Napoli, nel mondo.
Da Radio Punto Nuovo si è tornati sulla vicenda con i familiari di Diego, suo figlio Diego junior e sua madre Cristiana Sinagra.
Parla Cristiana Sinagra
Proprio Cristiana Sinagra ha detto queste parole: “Maradona poteva esser ancora oggi con noi. Diego ancora guarda il cellulare sperando in un suo messaggio. I soldi hanno prevalso sull’amore, qualcuno è responsabile se Diego non è più con noi“.
La morte di D.A.Maradona
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.