CDM: “ADL pensa alle Maglie autoprodotte occhio ad Amazon”
Corriere Del Mezzogiorno: “ADL pensa alle maglie autoprodotte occhio ad Amazon”.
Aurelio De Laurentiis è l’uomo dalle mille idee di marketing e sta pensando già da diversi mesi di Autoprodursi le maglie da gioco indossate dal Napoli.
Investire nella moda e l’ultima idea della presidenza di ADL che in questi anni sul fronte del mercato non è stata mai statica ma sempre in cerca di novità interessanti per il pubblico.
Tante le collaborazioni intraprese dalla società azzurra in questi anni, ultima quella con Marcelo Burlon che sta avendo grandissimo successo grazie ad un prodotto di qualità stilisticamente brillante e aperto a tutti.
ADL pensa alle maglie autoprodotte
Autoprodursi le maglie creando un marchio, significherebbe guadagnare al massimo su ogni movimento di mercato della società azzurra grazie anche ad Amazon e la sua cerchia mondiale di acquirenti.
Lo stile delle maglie da gioco sarà tutto una sorpresa e oltre al classico azzurro si stanno progettando altre maglie particolari per un pubblico ancora più ampio.
Il Napoli di Aurelio, si sta evolvendo sempre dipiù verso un espansione ampia su tutti i mercati per crescere dopo anni in tutti i mercati mondiali espandendo il marchio Napoli
Un futuro
roseo attende la squadra di Aurelio De Laurentis.