Gazzetta: “Spalletti a Napoli con ADL avrà già parlato”
Gazzetta: “Spalletti a Napoli con ADL avrà già parlato”.
L’addio di Gattuso da sotto il Vesuvio oramai sembra imminente, il calabrese dovrà fare anche lui le sue scelte in vista della prossima stagione , che lo vedrebbe anche non accettare le condizioni della Fiorentina e restare un anno fermo.
Spiragli per un rinnovo al momento non sembrano proprio aprirsi, il rapporto tra due uomini di calcio così controversi una volta inclinato è difficile rimetterlo in piedi, nonostante gli ultimi risultati.
Il futuro del Napoli è legato da moltissimi nomi, scegliere da parte di ADL non sarà semplice perchè dal prossimo allenatore partirà il nuovo ciclo azzurro.
Spalletti a Napoli
Nelle ultime ore, il nome più in voga per sedersi sulla panchina del Napoli è Luciano Spalletti, un nome che non scalda la piazza ma che garantirebbe esperienza, cosa che non garantirebbero allenatori come Vincenzo Italiano e Dionisi, sempre accostati al Napoli.
Il tecnico toscano, sarebbe davvero tentato di accettare L’offerta di ADL.
Tanto da aver già parlato con il patron azzurro di CalcioMercato del Napoli che verrà, una sfida per Spalletti difficile come fu quella di Roma e Milano.
Vedremo cosa ci preserverà il futuro e
se parlerà ancora toscano come Sarri.