fbpx

Spezia – Napoli 1-4, Italiano a Sky: “Napoli troppo forte. Siamo in difficoltà, dobbiamo ritrovare le energie per salvarci”

Spezia Napoli Italiano Sky

Spezia – Napoli 1-4, Italiano a Sky: “Napoli troppo forte. Siamo in difficoltà, dobbiamo ritrovare le energie per salvarci”

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato a Sky al termine di Spezia – Napoli 1-4 commentando la pesante sconfitta della sua squadra. Queste le sue parole ai microfoni dell’emittente.

 

Ha trovato un grande Napoli, ma voi non siete stati così coraggiosi come altre volte.
“Oggi c’è poco da dire, è stata una partita nata male. I meriti vanno dati al Napoli per l’atteggiamento che ha avuto. Ci hanno aggrediti, quando giocano così non è facile per nessuno. Però nel primo tempo siamo stati troppo timidi. In queste tre partite dobbiamo fare qualcosa di diverso, perchè in passato abbiamo fatto sicuramente meglio di così.”

 

Osimhen sarà il suo incubo stanotte?
Osimhen mette in difficoltà tutte le difese, sta bene lui e sta bene il Napoli. Non c’è stato niente da fare, noi avevamo preparato la partita per arginarli ma non è stato così. Ci abbiamo provato, ma bisogna dare merito agli avversari. Dobbiamo vedere nelle ultime partite di riuscire a mantenere il distacco con le altre.”

 

Spesso facevate voi la partita in passato, forse la pressione si sta iniziando a fare sentire.
“Può essere, forse la nostra fortuna è che ne mancano poche di cui due in casa. Lo sforzo fatto finora ci sta facendo pagare qualcosa, ma dobbiamo cercare di mantenere la categoria ritrovando in qualche modo le energie. Siamo in difficoltà, sicuramente, non riusciamo a leggere le situazioni come vorremmo, ma dobbiamo riuscire a ritornare quelli di prima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *