fbpx

Mastella : ” Adesso chi ripaga il danno subito al Benvento ? “

Mastella

Mastella

Mastella a Radio Crc: “Vigorito perseguitato come lo sono stato io, adesso chi ci ripaga?”

Dopo il clamoroso errore di Mazzoleni al Var che è costato il probabile pari al Benevento e le speranze salvezza, stanno arrivando i commenti da tutte le compenenti calcistiche e politiche. Gravina parla di errore tecnico, se cosi fosse, potrebbe esserci la ripetizione della gara.

L’ intervento di Clemente Mastella a Radio Crc nel quale asserisce, testuali parole : ” Vigorito perseguitato come me. Adesso chi ci ripaga? Mazzoleni ha sbagliato sia a Napoli sia a Benevento. Non capisco come mai l’abbiano spedito di nuovo a dirigere una gara del Cagliari. Il danno subìto è enorme”. L’ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. ” Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. Dopo tanto tempo sono stato proclamato innocente, ma ho sofferto molto. Lo stesso sta capitando a Vigorito. Adesso chi ci ripaga?”. Secondo Mastella “Il danno causato da Mazzoleni è enorme “.

Il danno subito dal Benevento sarà difficilmente recuperabile e le streghe, guidate da Inzaghi, rischiano seriamente di retrocedere in Serie B.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *