fbpx

Napoli-Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: Gattuso opera 3 cambi rispetto alla gara di La Spezia. Gotti si copre

Napoli-Udinese: sono state ufficializzate le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo al “Maradona”

Napoli-Udinese: ufficializzate le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo al “Maradona”.

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese, anticipo della 36ĀŖ giornata di Serie A. Gattuso opera tre cambi rispetto all’ultima gara vinta con lo Spezia. Tra i pali confermato titolare Meret. Confermata la linea difensiva con Manolas e Rrahmani centrali e Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni. A centrocampo turno di riposo per Demme, la coppia ĆØ formata da Fabian Ruiz e Bakayoko. In avanti Lozano prende il posto di Politano a destra, a completare i tre dietro Osimhen sono Zielinski e Insigne.

Anche il presidente Aurelio De Laurentiis sarĆ  presente stasera allo stadio Diego Armando Maradona. Come ha svelato il giornalista Carlo Alvino ai microfoni della radio ufficiale, il patron azzurro dopo la riunione in Lega Calcio Ć© partito da Milano con un volo privato. Il massimo dirigente del club azzurro vuole stare vicino alla squadra in questo momento delicato.

Di seguito le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Osimhen. All. Gattuso.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka