fbpx

ADL carica il Napoli negli spogliatoi: “Dobbiamo andare in Champions”

corriere dello sport elogia ADL

ADL carica il Napoli negli spogliatoi: “Dobbiamo andare in Champions”

Il patron azzurro, sa quanto ĆØ importante l’accesso alla massima competizione europea, per il Napoli e per le casse della societĆ  stessa, per costruire il futuro.

ADL carica il Napoli

Nella grande vittoria degli azzurri ieri al Maradona, c’ĆØ lo zampino di Aurelio De Laurentiis che prima della gara si ĆØ presentato negli spogliatoi della sua squadra e si ĆØ lasciato andare ad un urlo “Dobbiamo andare in Champions”

Un grido che ha svegliato l’ambiente e caricato i ragazzi, che in campo hanno offerto una prestazione di livello assoluto sia come squadra che come singoli.

Una gara che se non fosse per il grandissimo Goal di Okaka alla fine della prima frazione, potevamo definire veramente perfetta con tutti i giocatori che si sono valorizzati a vicenda.

Merito di Gattuso?

Il merito di questo Napoli cosƬ coeso ĆØ sicuramente anche del mister calabrese, che ĆØ sempre l’ultimo che lascia lo stadio con la voce stridula per quanto carica la squadra in campo.

In molti hanno definito il modo di allenare di Rino, come un Pad della Playstation dove comanda da vero capitano ogni movimento della sua squadra al secondo non lasciando mai niente al caso.