fbpx

Alvino ” Dalle notizie in mio possesso, Gattuso non resterà al Napoli “

Alvino

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende e alla società del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: ” Dalle notizie in mio possesso Gennaro Gattuso ha ceduto alla corte di Rocco Commisso. Da quello che ho saputo il matrimonio si farà. Speriamo lo faccia con un trofeo come la Coppa Italia e una qualificazione in Champions League, l’obiettivo prefissato dal club ad inizio stagione. Non mi piace parlare di sassolini nelle scarpe “.

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: ” Dispiace a tutti o a gran parte, che questa storia finisce nel momento migliore, dove sembrava si fosse creata quella chimica particolare con l’allenatore. Speriamo che si possa chiudere una porta e si possa aprire un portone. Cessioni eccellenti in estate? Aspettiamo la qualificazione in Champions League e poi facciamo i debiti scongiuri. Garantirebbe al Napoli un bel po’ di milioni e la società starebbe pure più tranquillo, anche se la società azzurra rispetto agli altri club non ha le pezze al sederino “.

Da come si evince dall’ intervista del giornalista partenopeo, il futuro di Gattuso sarà lontano da Napoli ( anche se sono possibili colpi di scena da De Laurentiis ), per il Napoli si aprono le porte per il possibile sostituto che potrebbe uscire dai nomi di Allegri, Spalletti, Simone Inzaghi o il presidente azzurro potrebbe trovare un nome a sorpresa per la panchina azzurra.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.