fbpx

Diritti Tv Serie A: “Oggi l’assemblea sul secondo pacchetto Sky rischia”

vulpis

Diritti Tv Serie A: “Oggi l’assemblea sul secondo pacchetto Sky rischia”

La guerra su i Diritti delle partite del prossimo campionato, continua oggi con l’assemblea per assegnare il secondo pacchetto di partite della prossima stagione.

Sky rischia di essere esclusa dalla trasmissione delle  partite del campionato di Serie A a vantaggio di Mediaset, con la possibiltà di vedere una partita in chiaro per la prima volta in Serie A.

L’emittente Sky con la scelta di non prendere il pacchetto delle partite del massimo Campionato Italiano, sta facendo scatenare l’ira dei tanti abbonati che adesso dovranno vedere cosa faranno gli altri.

Diritti Tv Serie A

La guerra dei diritti è una piaga del calcio moderno dove in un periodo storico molto difficile le famiglie italiane dovranno stipulare tanti contratti per godersi il calcio.

Una situazione che sta affliggendo tanti appassionati che vivono di calcio e non avranno la possibiltà di gustarlo su una sola piattaforma con solo canali dedicati.

Difficile adattarsi con questo calcio e i soldi che vanno di pari passo.

Gli appassionati sono i primi ad essere scontenti di un calcio privatizzato dalle varie reti facendo così in modo di far allontanare i vari

appassionati a questo sport famoso in tutto il Mondo.