fbpx

Anche la SSC Napoli congeda Gattuso: “Grazie mister!”

Mercato Napoli

Anche la SSC Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, ringrazia l’allenatore Rino Gattuso per il lavoro svolto in questi due anni

Anche la SSC Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, ringrazia l’allenatore Rino Gattuso per il lavoro svolto in questi due anni.

Al termine della gara col Verona che ha rappresentato l’ultima panchina azzurra per l’allenatore Rino Gattuso, il Presidente del Napoli si ĆØ congedato dal tecnico calabrese attraverso un tweet. Anche la SSC Napoli, attraverso un messaggio semplice, chiaro, diretto, ha voluto ringraziare l’allenatore che ha guidato la squadra azzurra in quasi due anni.

Un semplice “Grazie Mister!” per raccontare questa stagione e mezza abbastanza travagliata ed anomala a causa del CoVid, da quando l’allenatore ex Milan ĆØ subentrato al suo padre calcistico Carlo Ancelotti alla “fatal Verona” che ĆØ stata l’ultima panchina alla guida degli azzurri.

Di seguito il messaggio secco e schietto del club azzurro per il tecnico:

“Grazie Mister!”

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio