“Milik alla Juve è un nome che è sempre piaciuto a Torino Allegri ci pensa”
Milik Juve è un nome che è sempre piaciuto a Torino Allegri ci pensa”
Il mercato della Nuova Juventus di Max Allegri, prende sempre più piede i fondi non solo quelli di un tempo ma la società bianconera con qualche cessione eccellente può ambire ad un grande mercato.
Molti i nomi in cima alla lista, ma la Juventus dovrà prima pensare come liberarsi di Cristiano Ronaldo prima di Imbastire l’offensiva forte sul mercato per Allegri.
Questa Juventus ha bisogno di molti ritocchi, per tornare ad essere competitiva in campo Europeo e Italiano, visto gli ulti affanni di questi anni dopo molte vittorie.
Milik Juve
Un nome che è sempre in voga nelle liste di mercato della vecchia signora e quello di Arek Milik, che fin dai tempi del primo Allegri ha sempre ritenuto un prospetto validissimo.
La rivoluzione in attacco, sembra inevitabile e nel corso del mercato la Juventus ì, sonderà molti profili per dare nuovo vigore ad un attacco prevedibile e monotono.
I bianconeri guardano sempre in casa Napoli e chissà non possano davvero pensare ad clamoroso assalto alle punte di diamante del Napoli come Zielinski o Osimhen.
Vedremo come si comporterà il patron bianconero per dare un nuovo ciclo alla Squadra.