fbpx

ADL Napoli: “Gianluca Grava per potenziare la dirigenza azzurra”

corriere dello sport elogia ADL

ADL Napoli: “Grava per potenziare la dirigenza azzurra”

Il patron azzurro, starebbe Pensando a Gianluca Grava per potenziare la dirigenza azzurra, dopo che in questi anni ĆØ sempre stata mancante la figura della societĆ  dentro lo spogliatoio azzurro.

L’ex azzurro conosce bene l’ambiente ci ha vissuto anni importanti, ha visto espandersi la rosa e la societĆ  in pochissimi anni

godendo il privilegio di essere stato uno dei fautori della grande storia azzurra, che da tempo lavora giĆ  in societĆ  nel settore giovanile, altro punto su cui la societĆ 

dovrĆ  saper lavorare per alzare il livello.

ADL Napoli

Il patron azzurro, da tempo vuole alzare il livello della rosa, ma anche quello della dirigenza per puntare in alto visto gli affanni di questi ultimi periodi partendo dall’Ammutinamento con Ancelotti.

Gianluca Grava, nel ruolo di possibile Team Manager, per da collante tra squadra e dirigenza creando un legame forte tra la squadra e tutti i componenti societari.

Un messaggio di compattezza da parte di ADL, che dopo anni vuole fare in modo che tutti remino verso la stessa direzione fino alla fine per conquistare risultati.

In passato divergenze tra club e societĆ , hanno tolto spazio agli obbiettivi stagionali che ora non si possono piĆ¹ fallire.