fbpx

KKN: Walter De Maggio fa chiarezza sul mercato azzurro

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

Mercato Napoli, Walter De Maggio, a Radio Kiss Kiss Napoli, spiega: “Nainggolan non interessa, Emerson Palmieri fuori dai parametri del club”.

Kiss Kiss Napoli: Walter De Maggio fa chiarezza sul mercato azzurro.

L’ attenzione, in casa Napoli (e anche nell’ ambiente partenopeo) è tutta rivolta al mercato. C’è trepidazione e curiosità sugli acquisti (e le cessioni) che la dirigenza azzurra farà in questa sessione di mercato, per venire incontro alle esigenze del nuovo tecnico Luciano Spalletti.

Tanti i nomi che, nelle ultime settimane, sono circolati a Castel Volturno, soprattutto per il centrocampo e per il ruolo di terzino sinistro, tassello, quest’ ultimo, scoperto nella rosa attuale del Napoli.

Walter De Maggio, giornalista di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha detto la sua sulle operazioni della dirigenza del club campano.

“Due nomi accostati al Napoli, non verranno”.

Emerson

Il giornalista sportivo, durante la trasmissione “Radio Goal”, ha precisato sulle ultime indiscrezioni di mercato riguardanti il club di Aurelio De Laurentiis:

“Emerson? Piace e  ha già lavorato con Spalletti, ma è un po’ fuori dai parametri societari e lo vuole anche l’Inter. Nainggolan, invece, nonostante alcune voci, non è nel mirino del Napoli. Un giocatore che piace è Basic del Bordeaux, così come Thorsby della Sampdoria. D’Ambrosio, invece, resta all’Inter”.