fbpx

CdM- Dopo l’Europeo Lorenzo Insigne discuterà il rinnovo del contratto col Napoli

Lorenzo Insigne

Dopo l’Europeo, Lorenzo Insigne capitano della squadra partenopea e numero 10 della Nazionale, discuterà il rinnovo del contratto col Napoli

Dopo l’Europeo, Lorenzo Insigne capitano della squadra partenopea e numero 10 della Nazionale, discuterà il rinnovo del contratto col Napoli.

Lorenzo Insigne incanta con la nazionale, in attesa di capire il suo futuro col Napoli. Il capitano azzurro, numero 10 della Nazionale italiana, contro la Repubblica Ceca ha disputato una partita sontuosa. Condita anche da uno splendido gol.

Dopo l’Europeo, la storia col Napoli avrà una prova da superare, scrive il “Corriere del Mezzogiorno” che racconta i danni della pandemia e della mancata Champions. Queste problematiche spingono il Napoli a riflettere sul taglio al monte ingaggi, Mentre dall’altra parte Insigne è ad un momento decisivo della sua carriera ed attende il suo ultimo contratto importante. Le difficoltà di una partita aperta ci sono. Ma – si legge – entrambe le parti hanno la forte volontà di cercare un’intesa, una sintesi, se ne parlerà nei prossimi mesi. Sicuramente dopo l’Europeo. Visto che le prestazioni potrebbero incidere positivamente o negativamente nella scelta.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.