fbpx

SKY- Il Napoli monitora Nuno Tavares come alternativa ad Emerson Palmieri, per la fascia sinistra

Il Napoli monitora il portoghese Nuno Tavares, classe 2000, come alternativa ad Emerson Palmieri per la fascia sinistra

Il Napoli monitora il portoghese Nuno Tavares, classe 2000, come alternativa ad Emerson Palmieri per la fascia sinistra.

Uno dei reparti in cui il Napoli dovrĆ  muoversi sul mercato, ĆØ sicuramente quello determino sinistro. Il Napoli dovrĆ  colmare questa lacuna e si sta muovendo. Emerson Palmieri ĆØ la prima scelta della societĆ  azzurra. Lā€™alternativa viene dal Portogallo e porta il nome di Nuno Tavares, terzino portoghese classe 2000. A riferirlo ĆØ il giornalista Sky Sport Gianluca Di Marzio ai microfoni dellā€™emittente satellitare.

La dirigenza azzurra, in particolare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, per la fascia sinistra tiene vive delle alternative quali Mykolenko della Dynamo Kiev e Matvienko dello Shaktar Donetsk di De Zerbi, entrambi impegnati con la nazionale ucraina ad Euro2020.

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio