fbpx

CdM: Pronto il rinnovo per Osimhen con una novità

Il Napoli pensa al rinnovo per Victor Osimhen: nel nuovo accordo potrebbe esserci l’ inserimento di una clausola rescissoria.

Corriere del Mezzogiorno: Pronto il rinnovo per Osimhen con una novità.

Il Napoli, dopo una stagione, la prima in maglia azzurra, è pronto a godersi al 100% il bomber Victor Osimhen. Il giovanissimo nigeriano, prelevato la scorsa estate dal Lille per la cifra record di 70 milioni di euro (tra parte fissa, bonus e cartellini di calciatori), ha dato sfoggio delle sue caratteristiche soltanto nelle ultimissime giornate dello scorso campionato.

Prima un infortunio alla spalla, che lo ha tenuto fermo a box per quasi tre mesi, poi il Covid, hanno frenato la prima stagione italiana del giovane nazionale nigeriano.

Ma Aurelio De Laurentiis e tutto il tifo partenopeo sono convinti delle qualità del centravanti classe 98. A dimostrazione di questo si sta pensando di estendere il contratto di un ulteriore anno. L’ attuale accordo scadrà il prossimo giugno del 2024 con ingaggio da 4,5 milioni di euro.

Rinnovo con clausola: l’idea di ADL.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” il presidente del Napoli, sta pensando ad un rinnovo del centravanti con l’ inserimento di una clausola rescissoria.

Clausola altissima per scoraggiare eventualmente le pretendenti o per assicurarsi una super plusvalenza nel futuro prossimo.