fbpx

Gianni Di Marzio: “Spalletti? Troppo presto per parlare. Dopo il mercato capiremo per cosa può lottare il Napoli”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Gianni Di Marzio: “Spalletti? Troppo presto per parlare. Dopo il mercato capiremo per cosa può lottare il Napoli”

Gianni Di Marzio: “Spalletti? Troppo presto per parlare. Dopo il mercato capiremo per cosa può lottare il Napoli

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio per commentare il momento degli azzurri in vista dell’apertura del prossimo mercato estivo. Queste le sue dichiarazioni:

Pezzella e Hickey? Il terzino lo avevo con me a Palermo, ha un bel sinistro, la fascia sinistra non è stata coperta adeguatamente. Ottimo giocatore, ha fatto tutta la trafila giovanile. Anche Hickey è bravissimo, sa fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Poi dipende ovviamente dalla società come vuole investire, dipende dal progetto del Napoli che non conosciamo. Spalletti? In base alle trattative riusciremo a capire quali saranno le ambizioni della società. Parlare non serve a niente, vogliamo vedere i fatti. Dopo il mercato capiremo per cosa può lottare il Napoli. Adesso non si può dire niente, valuteremo in seguito”.

Il Napoli in cerca di un terzino

Non solo Emerson Palmieri per la fascia sinistra del Napoli. Come raccontato dalla redazione di Sky Sport, il terzino italo-brasiliano del Chelsea mantiene la ‘pole position’ nella lista di esterni mancini graditi a Cristiano Giuntoli. Al momento, tuttavia, mancherebbe l’accordo con i Blues (la speranza è quella di imbastire un’operazione con la formula del prestito, sulla falsariga dell’affare Tiemouè Bakayoko, n.d.r.) ed anche con l’entourage dello stesso calciatore per ciò che concerne l’ingaggio (chiesti circa 4 milioni a stagione).

Per non farsi trovare impreparato, il direttore sportivo starebbe dunque sondando dei profili alternativi. Su tutti, quello di Nuno Tavares, classe 2000 in forza al Benfica. Per il ruolo di centrale, invece, la ‘new entry’ sarebbe Matteo Lovato dell’Hellas Verona, cercato in passato dal Milan. Infine, una nota a margine sui portieri: David Ospina potrebbe lasciare la Campania (piace ad Atalanta e non solo): in quel caso, i partenopei dovrebbero trovare un nuovo secondo di Alex Meret.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.