fbpx

Ritiro del Napoli: “Dal 15 al 25 Luglio a Dimaro, poi mini Tournèe estera e infine Castel di Sangro”

Ritiro a Dimaro

Dimaro- Napoli- ritiro

Il punto della Gazzetta dello Sport sul ritiro del Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il Napoli di Spalletti si ritroverà a Dimaro, in Trentino, il 15 luglio e resterà fino al 25. Poi, ci sarà una mini tournée all’estero e, infine la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro, dal 5 al 15 agosto”

Nel corso della trasmissione “Teleclubitalia All News” condotto da Francesco Molaro, è intervenuto ieri il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso sul ritiro estivo del Napoli.

“Posso confermare che dal 5 al 15 agosto il Napoli sarà qui, nel periodo dopo Dimaro e la tournée europea. La divisione è utile ad allentare un intasamento nell’area turistico-sportiva intorno allo stadio. Si conta di celebrare le amichevoli. Si avrà una maggiore fruizione, questo modello è utile per fronteggiare una massiccia partecipazione. Saranno due amichevoli utili a mettere a punto la squadra per il campionato. I 5 mila spettatori sono una nostra ipotesi, non c’è ancora un conforto normativo, ad agosto però credo che ci saranno le stesse regole che varranno per il campionato”.

 

Al via dunque tra poche settimane la nuova stagione azzurra, che vedrà i ragazzi del nuovo mister Spalletti, interfacciarsi con un doppio ritiro per la prima volta nella storia della presidenza di ADL.

Napoli Ritiro Castel di Sangro

Nel ritiro azzurro, nelle prime due settimane di montagna lo staff e la società valuterà con davvero un occhio critico e importante i componenti della squadra.

Tutti dovranno valutare se saranno utili anche alcuni prestiti alla causa azzurra, dopo l’esperienza formativa fuori dalle mura azzurre.

Mercato Azzurro

Il mercato azzurro, sarà davvero di livello, ma dal costo basso per contenere sia il bugedt non elevato e anche per non contenere i rischi della grande spesa.

Sarà la stagione della verità per il Napoli, che dovrà davvero mostrarsi di un altra pasta nonostante il livello del campionato si è alzato