fbpx

C24- Mandarini: “Mercato del Napoli è quasi fermo, ma c’è un motivo…”

Marte Sport Live Mandarini

Intervento a Calcio Napoli 24, la firma del Corriere dello Sport” Fabio Mandarini: “Il mercato del Napoli è quasi fermo. Qualche rientro a Napoli può tornare utile…”

Calcio Napoli 24- Mandarini: “Mercato del Napoli è quasi fermo”.

Estate, caldo, afa e…calciomercato. I tifosi azzurri seguono con interesse le notizie di mercato che riguardano la propria squadra del cuore che però sempre fermo: un pò la crisi da Coronavirus, un pò gli Europei che si stanno disputando proprio in queste settimane, gli operatori di mercato delle società calcistiche sono fermi, spingendosi solo a qualche sondaggio.

Anche il giornalista Fabio Mandarini, firma de “il Corriere dello Sport”, spiega la situazione al sito di informazione “calcionapoli24.it”:

“Il mercato del Napoli è quasi fermo, come un pò per tutte le squadre europee. Tra Euro2020, Copa America, al massimo si possono muovere gli svincolati. Il Napoli, in questo momento, è alle prese con il post fallimento Gattuso: senza i fondi Champions il club deve vendere. Ma alla squadra potrebbero tornare utili i rientri dai prestiti, Luperto ed Ounas ad esempio”.

Koulibaly, Mertens e Insigne: parla Mandarini.

Il giornalista poi si sofferma su tre calciatori partenopei, tre situazioni diverse:

“Koulibaly? Se dovesse restare avrebbe un senso. Se dovesse essere ceduto andrebbe, comunque, degnamente sostituito, stesso discorso vale per Fabian.

Critiche a Mertens per l’ Europeo fin qui disputato? Per me Dries anche da fermo può fare la differenza. Non è in perfetta forma ora ma se recupera al 100& può fare davvero tutto in campo.

Questione rinnovo Insigne? Per me la situazione andava chiarita e risolta prima dell’ Europeo, oggi ognuno guarda alla sua causa: il Napoli deve contenere i costi, Lorenzo invece ambisce ad un adeguamento. Lui ha voglia di restare e il Napoli vuole comunque tenerlo, la situazione si risolve con uni sforzo da ambo le parti”.