fbpx

Radio Marte- Napoli, il pentimento di Maksimovic: parla Giordano

Antonio Giordano

Pentimento per Maksimovic per non aver rinnovato prima con il Napoli, Antonio Giordano: “Il difensore spera che il Napoli ci ripensi…”

Radio Marte- Napoli, il pentimento di Maksimovic: parla Giordano.

Il primo luglio inizierà ufficialmente la sessione di calcio mercato estiva che aprirà i battenti alla nuova stagione 2021/2022 e domani, quindi, sarà anche l’ addio dei calciatori in scadenza.

Il Napoli, ad esempio, saluterà Hysaj e Maksimovic così come Bakayoko che tornerà al Chelsea per fine prestito.

Ma se il futuro del terzino albanese sembra essere a Formello dove riabbraccerà il maestro Sarri, poco chiaro appare quello del centrale serbo che, in cuor suo, vorrebbe restare a Napoli.

“Maksimovic pentito, vorrebbe restare…”

Proprio della situazione del centrale ex Torino ne ha parlato oggi alle frequenze di Radio Marte, il giornalista de “il Corriere dello Sport” Antonio Giordano, soffermandosi anche sul mercato azzurro:

“Maksimovic vorrebbe restare al Napoli? Credo che sia un suo desiderio e forse si porta appresso anche il rimpianto di non aver accettato il rinnovo un anno fa. Lui ha avuto delle offerte dal Betis Siviglia, dal West Ham e dal Crystal Palace ma non ha deciso. Immagino stia aspettando che il Napoli ci ripensi.

Chi mi ha impressionato agli Europei in ottica Napoli? Ce ne sono stati parecchi da calcio italiano, la qualità è sembrata molto alta, si è abbassato il dislivello tra le grandi squadre e le medio-piccole. Zuber come vice Insigne? Non lo so, come vice altro sì. Fabian Ruiz? Al momento costa circa 60 milioni. Ma bisogna stare attenti quando si fanno le cifre. Tra Inghilterra e Germania secondo me passano i tedeschi”.