fbpx

Terzo sponsor, dopo Kimbo in arrivo un “altro caffè” per il Napoli

Francesco Modugno

Napoli, tante novità dopo il 30 giugno

Addio al marchio Kimbo, il Napoli pronto con un’ altro caffè: Aloia sarà il terzo sponsor sulle maglie azzurre.

Terzo sponsor, dopo Kimbo in arrivo un “altro caffè” per il Napoli.

E’ iniziata la rivoluzione del presidente Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda le maglie della propria squadra a partire dalla prossima stagione.

Chiuso il rapporto con Robe de Kappa, il vulcanico produttore cinematografico produrrà “in proprio” il materiale tecnico.

Designer affidato al marchio “Emporio Armani” in collaborazione con Valentina De Laurentiis, terzogenita del patron partenopeo.

Ma le novità non sono finite qui. Infatti, dopo diversi anni, il club azzurro cambierà anche uno dei tre sponsor commerciali. Confermati i marchi campani di “Acqua Lete” e “MSC – Crociere”, non apparirà più, come terzo sponsor sulle maglie, il marchio “Kimbo”.

Dopo Kimbo, in arrivo un altro caffè napoletano.

Ma chi sostituirà “Kimbo”? Un indizio fu dato qualche giorno fa dalla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, che parlò di una partnership con un altro marchio di caffè.

E in effetti, è di qualche ora fa, la notizia che il Napoli allaccerà, per i prossimi tre anni, un accordo commerciale con “Caffè Aloia” storico produttore di caffè napoletano.

Nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare l’ ufficialità del club.