fbpx

Ballo da sola, il nuovo singolo di Anna Capasso (video clip)

Anna Capasso Ballo da Sola

Anna Capasso

Anna Capasso presenta il suo nuovo singolo Ballo da Sola

Si è tenuto presso lo storico caffè Gambrinus la presentazione del nuovo singolo della poliedrica artista, Anna Capasso, dal titolo Ballo da Sola (video). Il brano, scritto dalla stessa Capasso, insieme a Massimo D’Ambra, affronta il tema delle relazioni “a distanza”. L’artista invita gli ascoltatori a non pesare il tempo che si vive con il proprio partner, perché le ore trascorse insieme non tornano più indietro. Non importa che sia un ora , un giorno o una settimana: è necessario avere una persona che sappia donare il proprio tempo, non le proprie pause

Per questo brano abbiamo scritto un testo alla portata di tutti, dalle sonorità fresche e allegre, per poter ballare con gli amici in piena libertà al ritmo dell’estate, quello di cui tutti noi abbiamo bisogno in questo periodo. In tanti – racconta Anna Capasso– possono immedesimarsi in ballo da sola : quanti amori impossibili, quante ore vissute senza la persona amata, quante attese.; quante volte ci siamo ritrovati distanti, pur essendo fedeli. Basta attivare la fantasia, sognare e volare indietro nel tempo, rivivendo tutti i momenti trascorsi insieme. In quell’istante si comprende che l’amore supera ogni ostacolo e accorcia tutte le distanze.

Anna Capasso alla presentazione del singolo” balla da sola”

Anna Capasso 3 luglio in piazza Dante con Arisa per il Napoli Pride

Al Pride Napoli 2021, manifestazione sabato 3 luglio sarà presente anche Anna Capasso con Arisa.  Giornata speciale: il pride di quest’anno festeggia anche il venticinquesimo anniversario del primo pride nazionale tenutosi a Napoli il 29 giugno del 1996.