Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Mister Italia”
Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 4 Luglio 2021
Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’ allenatore della Nazionale Azzurra: “Mister Italia“.
Prima divideva, da CT ha fatto innamorare di sè il Paese. Mancini con la testa alla Spagna: “noi senza limiti”. Gioco e umiltà: in 3 anni è riuscito a trasformare la nostra Nazionale. Gravina entusiasta: “Siamo bellissimi”.
Crollo Ucraina (0-4), la Danimarca vola. L’ Inghilterra travolge Sheva. Kane 8Doppietta) sfida Kjaer.
I tifosi del Napoli chiedono il rinnovo per Lorenzo. “Insigne deve firmare“. Pressing su De Laurentiis: vertice per il contratto dopo l’ Europeo.
Spinazzola è già nel futuro. Domani si opera in Finlandia.
E Luis Enrique perde Sarabia.
Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net