fbpx

CDS- Torna il sereno tra ADL e Giuntoli: incontro di mercato prima della partenza per Dimaro

Torna il sereno tra il Presidente De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: tra i due incontro di mercato

Torna il sereno tra il Presidente De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: tra i due incontro di mercato.

E’ tornato il sereno tra Giuntoli e De Laurentiis. Il direttore sportivo del Napoli ha incontrato il presidente mercoledì a Roma per un punto sul mercato. I due si sono visti il giorno prima della partenza per Dimaro Folgarida per il ritiro estivo. Il “Corriere dello Sport” fa sapere che la pace è ormai fatta e decisiva è stata anche la figura di Spalletti, che nella conferenza stampa di presentazione aveva ‘solleticato’ Giuntoli rendendolo protagonista. Nonostante la rottura, quasi insanabile, arrivata lo scorso gennaio dopo la sconfitta di Verona che aveva messo sulla graticola anche Gattuso, ora sembra essere tornato il sereno.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.