fbpx

Napoli a Dimaro: Il Napoli inizia il lavoro tecnico sotto gli occhi di Spalletti

Napoli Dimaro

Foto di CasaNapoli.Net

Il Napoli in quel di Dimaro inizia il suo ritiro sotto gli occhi attenti di Mister Luciano Spalletti. Ieri  abbiamo visto un primo approccio con il terreno di gioco ed i saluti (da lontano) ai tifosi presenti al centro sportivo di Carciato, storia diversa quella odierna invece dove Luciano spalletti prova i primi movimenti difensivi, il movimento della linea difensiva è stato predominante durante la prima parte dell’allenamento. Tanto lavoro atletico per molti giocatori, tra i tanti Osimhen. Dopo i movimenti della linea difensiva i giocatori si sono concentrati sempre sulla fase difensiva con i contrasti tra attaccanti e difensori. Parlando di difensori ricordiamo il rinnovo di Di Lorenzo fino al 2026, il Napoli ha annunciato il rinnovo tramite i propri profili social nella serata di ieri sera.

Spalletti in questi primi allenamenti prova maniacalmente i movimenti tra le linee dei difensori e gli attaccanti. Prima di passare alla partitella a campo ridotto, gli azzurri affronteranno nel fine settimana i giocatori della Bassa Anaunia, sarà il primo test per gli azzurri che come sempre inizia i propri test in modo graduale.

Tra i giocatori più acclamati attualmente abbiamo Koulibaly che è comunque al centro del mercato azzurro in questi giorni. Ricordiamo gli appuntamenti di CasaNapoli per seguire il Napoli a Dimaro durante il ritiro, potete seguirci dalle 12 alle 14 e dalle 20 alle 21 su 87Tv e sui nostri canali social.