fbpx

UFFICIALE- Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato il contratto fino al 2026

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha esercitato il rinnovo del contratto fino al 2026. Il club azzurro ha fatto l’annuncio

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha esercitato il rinnovo del contratto fino al 2026. Il club azzurro ha fatto l’annuncio.

Giovanni Di Lorenzo rinnova il suo contratto con il Napoli. Il terzino fresco Campione D’Europa con la maglia dell’Italia, ha esteso il suo contratto con gli azzurri. Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli, attraverso un comunicato ufficiale.

Di seguito la nota ufficiale del club azzurro:

“La SSC Napoli comunica che è stato depositato il prolungamento del contratto del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2026”.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.