fbpx

Tuttosport- L’incontro tra Insigne e ADL per il rinnovo è fissato a Castel Di Sangro: il patron gli spiegherà che dovrà adeguarsi

L’incontro tra il capitano Lorenzo Insigne ed il Presidente Aurelio De Laurentiis è fissato a Castel Di Sangro: il patron spiegherà le strategie

L’incontro tra il capitano Lorenzo Insigne ed il Presidente Aurelio De Laurentiis è fissato a Castel Di Sangro: il patron spiegherà le strategie.

Al ritorno di Lorenzo Insigne dalle vacanze ci sarà un colloquio importante per il rinnovo di contratto. Ci sarà lui, ci sarà il suo procuratore Vincenzo Pisacane e ovviamente ci saranno Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Secondo “Tuttosport”, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l’attuale ingaggio. Soltanto dopo questo summit le cose saranno più chiare e il numero 24 potrà prendere una decisione. Non solo il Napoli è in questa situazione, ma tutto il calcio mondiale va verso un ridimensionamento dei costi.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.