fbpx

Lutto per Costacurta, scomparsa la madre in un incidente stradale

costacurta sky ancelotti

Muore sul colpo in un incidente stradale: scomparsa la madre di Billy Costacurta ex difensore del Milan.

Lutto per Costacurta, scomparsa la madre in un incidente stradale.

Forse un malore e ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muro, a Cavaria Con Premezzo (Varese). È morta così questa mattina, sul colpo, la signora Margherita Beccegato, 87 enne mamma dell’ ex difensore del Milan e della Nazionale Billy Costacurta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Busto Arsizio, unitamente al 118 e alla Polizia Locale, ma per l’ anziana donna non c’ è stato nulla da fare. Ora verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso.

A dare la brutta notizia questa mattina un portale on line di cronaca locale del Varesotto. Nelle prossime ore si saprà meglio nei dettagli quanto è accaduto con più precisione.

Morte madre Costacurta: prime ricostruzioni.

Secondo la prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto dopo che in tutta probabilità la donna al volante ha accusato un malore che l’ ha portata a schiantarsi mentre viaggiava lungo la via Padre Reginaldo Giuliani: all’arrivo dei soccorritori arrivati con automedica e un’ambulanza della Croce rossa italiana di Gallarate l’anziana era già in arresto cardiaco. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nell’incidente. Sul posto si sono precipitati anche i vigili del fuoco oltre alla polizia locale e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. La donna era residente nella vicina Jerago con Orago, paese di origine di Alessandro Costacurta, dove l’ ex  rossonero è nato nel 1966.