fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “Grana Demme, salta sette gare”

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione campania del 26 Luglio titola: “Grana Demme, salta sette gare” per l’esito degli esami del centrocampista italo tedesco

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione campania del 26 Luglio titola: “Grana Demme, salta sette gare” per l’esito degli esami del centrocampista italo tedesco.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con l’infortunio a Diego Demme: “Grana Demme: salta sette gare. Crociato salvo, ma c’è la lesione del collaterale destro. Possibile l’intervento per evitare che i tempi di recupero si allunghino“. In merito all’esito degli esami cui si è sottoposto il centrocampista italo tedesco a Villa Stuart.

Di spalla spazio al ritorno in Italia di CR7: “Ronaldo è tornato col il jet privato”. 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.