fbpx

Green Pass: alle Canarie muore prima di nascere

Alle Canarie stop alla richiesta di Green pass per i locali

Il Tribunale delle Canarie, Regione della Spagna, ha sospeso la misura che prevede l’obbligo di presentare il Green pass per l’accesso a locali come bar e ristoranti. La restrizione era entrata in vigore lunedì 26 luglio nell’isola di Tenerife. Tra l’altro l’intera area era  considerata in situazione di allerta massima per l’alto indice di contagi.

Il ricorso è partito da un’associazione di imprenditori

Il tribunale regionale ha accolto un ricorso  presentato da un’associazione di imprenditori. A pochi giorni dall’entrata in vigore dello stesso provvedimento anche in Italia, emergono le prime falle nella struttura di questo discusso provvedimento restrittivo. Che ripercussioni avrà questa decisione nel resto d’Europa ed in particolare modo sul nostro paese? (Fonte TgCom24)

 

_____________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.