fbpx

CDM- Due amichevoli per gli azzurri in Abruzzo, una sarà contro L’Aquila

Il Napoli, durante il ritiro di Castel di Sangro, disputerà ben due amichevoli, di cui una dovrebbe essere contro L’Aquila

Il Napoli, durante il ritiro di Castel di Sangro, disputerà ben due amichevoli, di cui una dovrebbe essere contro L’Aquila.

Secondo quanto scrive il “Corriere del Mezzogiorno“, nel ritiro di Castel di Sangro che si terrà dal 5 al 15 agosto, il Napoli giocherà due amichevoli.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“In Abruzzo il Napoli dovrebbe disputare altre due amichevoli, probabilmente una contro L’Aquila ed un’altra contro una squadra di serie B, che dovrebbe essere l’Ascoli”.

Il giorno prima dell’arrivo in ritiro, gli azzurri se la dovranno vedere contro il Wisla Cracovia per la seconda amichevole internazionale della preparazione estiva. L’appuntamento è per mercoledì 4 agosto alle 18 che sarà disponibile in pay per view su Sky al prezzo di 9,99 euro.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.