fbpx

GDS- Pisacane, l’agente di Insigne, sarà a Rivisondoli mercoledì: i motivi

Insigne Napoli

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, arriverà in Abruzzo mercoledì: sarà a Rivisondoli per parlare di mercato

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, arriverà in Abruzzo mercoledì: sarà a Rivisondoli per parlare di mercato.

Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, è in zona, in Abruzzo, ma per motivi diversi: pare che si sia incontrato con Sebastiani, il presidente del Pescara. La notizia, scrive “La Gazzetta dello Sport“, è che mercoledì arriverà nel ritiro del Napoli a Rivisondoli. Ufficialmente per discutere con Giuntoli di Contini e Ciciretti, suoi assistiti. Ma, sicuramente, affronterà anche l’argomento Insigne. Il rinnovo del capitano azzurro, al momento, non è una priorità nell’agenda del procuratore, del capitano, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del Presidente Aurelio De Laurentiis. Nonostante questo, però, sicuramente se ne parlerà perché il numero 24, il talentuoso ragazzino di Frattamaggiore, vorrebbe chiudere la carriera nella squadra della sua città. Come una bandiera.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.