fbpx

CDS- Sottil, all. Ascoli: “Che bello sfidare il Napoli! Spalletti geniale, farà bene in azzurro”

L’allenatore dell’Ascoli, Andrea Sottil, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport prima della gara col Napoli

L’allenatore dell’Ascoli, Andrea Sottil, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport prima della gara col Napoli.

Andrea Sottil, ex calciatore, attualmente allenatore dell’Ascoli, prima della gara col Napoli, ha rilasciato un’intervista in cui elogia Spalletti.

Queste le parole dell’allenatore dell’Ascoli:

“Siamo felici di affrontare una squadra della caratura del Napoli. E io lo sono ancor di più perché rivedo con piacere un uomo del quale ho una stima immensa, fondata su un rapporto di vecchia data. Spalletti è un allenatore assolutamente geniale, come ha dimostrato nella sua carriera e come, ne sono certo, confermerà a Napoli. Ha un’incredibile leadership e la capacità di entrare nella testa dei suoi calciatori. Ho avuto modo di conoscerlo bene, di confrontarmi con lui e so che, essendo entrambi molto frontali e trasparenti, ci somigliamo”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.