fbpx

Jeremie Boga, Venerato: “Se andasse via Insigne, non arriverebbe”

Jeremie Boga Sassuolo

Il giornalista Venerato chiarisce che il Napoli non prenderebbe Jeremie Boga al posto di Insigne

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Insigne e dell’eventuale arrivo di Jeremie Boga.

“Se va via Insigne in questa finestra di mercato il Napoli non prenderà un sostituto e resterà con Lozano e Politano titolari sulle fasce – ha chiarito Venerato – L’idea iniziale degli azzurri, infatti, era quella di schierare il messicano sulla fascia sinistra.

Quindi se andasse via Lorenzo non arriverebbe Jeremie Boga, come si dice, ma si resterebbe con Lozano, Politano e Ounas. Per costi Boga non è sostenibile”.

“Se Insigne lasciasse gli azzurri, Giuntoli bloccherebbe Ounas”

Ciro Venerato ha poi aggiunto, nel corso del suo intervento in radio: “Se Lorenzo Insigne dovesse andare via, il Napoli non acquisterebbe nessun sostituto. La società confermerebbe la batteria di esterni attualmente a disposizione di Luciano Spalletti.

Boga è assolutamente improponibile anche per i costi che ha il calciatore. Se il capitano lasciasse gli azzurri, Cristiano Giuntoli bloccherebbe Ounas. L’esterno ex Crotone ha rifiutato di andare al Montreal: preferirebbe restare in Italia o, comunque, in Europa”.

Il Sassuolo per cedere Jeremie Boga vorrebbe incassare una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.