fbpx

GdS: Calvario Demme, si allungano i tempi di recupero

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Intoppi per il recupero di Diego Demme: necessari almeno altri due mesi per rivederlo in campo.

Gazzetta dello Sport: Calvario Demme, si allungano i tempi di recupero.

Mancano esattamente sette giorni ( e qualche ora) e il Napoli inizierà ufficialmente la stagione 2021/2022. Allo stadio “Diego Armando Maradona”, che vedrà per la prima volta (dal cambio denominazione) il pubblico, ci sarà il neopromosso Venezia.

Spalletti contro la sua ex squadra, vuole iniziare con il piede giusto e l’ ultima gara amichevole disputata ieri contro il Pescara, già prove di campionato.

Ma da contro altare alle buone risposte del gruppo c’è la situazione infortuni che preoccupa il tecnico di Certaldo, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

In attesa del mercato, si allungano i tempi per rivedere in campo Demme.

L’ emergenza a centrocampo persiste e sarà così almeno fino a metà ottobre. Infatti sono venuti fuori intoppi per il recupero del mediano italo tedesco Diego Demme, infortunato al legamento del ginocchio nell’ ultima amichevole in Trentino contro la Pro Vercelli.

Ci vorranno almeno altri due mesi prima di rivederlo in campo e, in attesa del mercato (si spera di chiudere per almeno un metodista, ndr) Spalletti dovrà fare di necessità virtù per diverse partita. In questa ottica è stato bloccato il classe 96 Palmiero, nonostante il pressing del Cagliari.