fbpx

GdS- Insigne-ADL, rinnovo difficile: tra i due non corre buon sangue

Tra Insigne e De Laurentiis non corre buon sangue da qualche mese: con queste premesse il rinnovo resta difficilissimo.

Gazzetta dello Sport- Insigne-ADL, rinnovo difficile: tra i due non corre buon sangue.

A pochi giorni dall’ inizio del campionato con l’ esordio casalingo contro il Venezia, a Napoli non si è risolta ancora la grana Insigne.

Il rinnovo è fermo (ormai da mesi) e non sembra sbloccarsi. La situazione resta delicata con il tecnico Spalletti (e l’ ambiente) spettatore interessato che incrocia le dita: anche ieri nelle interviste post amichevole ha ribadito la centralità del capitano nel suo progetto tecnico.

ADL-Insigne, muro contro muro.

“La Gazzetta dello Sport” fa una panoramica sulla questione Insigne, sottolineando alcuni aspetti. La Rosea parla di un rapporto ai minimi termini tra il numero 24 azzurro e il patron Aurelio De Laurentiis.

Il presidente è tornato a Roma e non ha voluto incontrato l’ agente del capitano azzurro in Abruzzo, delegando a Cristiano Giuntoli e ad Andrea Chiavelli il compito di informare il classe 91 che dinanzi a un’ offerta vantaggiosa non si farebbe problemi a cederlo.

Ma le posizioni restano le stesse di qualche settimane fa: Insigne vorrebbe un ingaggio che si avvicini ai 6 milioni di euro a stagione, il Napoli offre un quinquennale da 3,5 milioni, dunque giocando al ribasso rispetto allo stipendio attuale. De Laurentiis ha fatto capire al giocatore che, stando così le cose, si arriverà alla scadenza del contratto.

Ma, ovviamente sotto sotto, la priorità è quella di continuare ancora insieme.