fbpx

TMW- Manolas-Olympiacos operazione difficile, il Napoli si cautela col sostituto

Manolas difensore Napoli

L’operazione di riportare il difensore greco Kostas Manolas all’Olympiacos è molto difficile, ma il Napoli si cautela con il sostituto

L’operazione di riportare il difensore greco Kostas Manolas all’Olympiacos è molto difficile, ma il Napoli si cautela con il sostituto.

Come riporta il portale “Tuttomercatoweb“, nonostante le smentite di rito, lavori in corso per il trasferimento di Kostas Manolas dal Napoli all’Olympiacos. La volontà del difensore classe ’91 è chiara: a 30 anni, gli piacerebbe tornare a giocare in Grecia, nel club che gli ha permesso il grande salto.

Trattativa non semplice – sia per l’ingaggio, sia per il costo del cartellino – ma i contatti vanno avanti. E qualora si dovesse concretizzare l’uscita di Manolas, ecco che il Napoli tornerebbe alla carica per Marcos Senesi, pilastro del Feyenoord. Difensore argentino classe ’97, Senesi è giocatore che piace da tempo allo staff dirigenziale del Napoli. Che conosce costi e dettagli della trattativa, ma entrerebbe nel vivo di questa trattativa solo nel caso in cui dovesse uscire Manolas, sogno estivo dell’Olympiacos già da giugno.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.