fbpx

Sky- L’Inter pensa sempre a Insigne per l’attacco, ma spunta un nome nuovo

Sarri vuole Insigne

L’Inter ha in testa sempre Lorenzo Insigne ma l’arrivo è legato alla partenza di Alexis Sanchez, nel frattempo ha avviato sondaggi per Marcus Thuram

L’Inter ha in testa sempre Lorenzo Insigne ma l’arrivo è legato alla partenza di Alexis Sanchez, nel frattempo ha avviato sondaggi per Marcus Thuram.

C’è un nuovo nome per il mercato dell’Inter: si tratta di Marcus Thuram, 24enne del Borussia Mönchengladbach. Marotta ne ha parlato con il suo agente, Mino Raiola, nell’ambito della trattativa per Dumfries e ora dovrà andare a contrattare con la squadra tedesca, di cui il francese, e naturalmente figlio d’arte (il padre è Lilian, ex fuoriclasse di Parma e Juventus, ndr), è la stella. L’Inter ha sempre in testa l’idea Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli piace molto ma il suo arrivo sarebbe al momento legato solo all’eventuale partenza di Alexis Sanchez.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.