fbpx

Sky- C’è l’accordo per il rinnovo ed il prolungamento del contratto di Alex Meret

Gli agenti di Alex Meret hanno trovato l’intesa con la società per il rinnovo ed il prolungamento del contratto del portiere friulano

Gli agenti di Alex Meret hanno trovato l’intesa con la società per il rinnovo ed il prolungamento del contratto del portiere friulano.

Come riferisce Luca Marchetti, giornalista Sky Sport ed esperto di mercato, il numero uno azzurro ha prolungato il suo contratto con il club partenopeo.

Il giocatore è stato molto spesso alternato ad Ospina e non si sentiva tutelato come numero uno. Con questo rinnovo, la società azzurra, lancia un messaggio forte e chiaro, lasciando intendere di voler puntare sul giovane friulano per il prossimo campionato, relegando Ospina al ruolo di vice.

Pastorello ed i suoi collaboratori hanno trovato l’intesa con i vertici della dirigenza della società azzurra per prolungare l’attuale contratto che era in scadenza nel 2023.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.