fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “CR7 è della Juve”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi  Giovedì 19 Agosto 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante portoghese dei bianconeri: “CR7 è della Juve“.

Lapo twitta la sua fiducia nel futuro di Ronaldo. Allo Stadium grande accoglienza dei tifosi a Manuel che ha firmato un contratto quinquennale e sui social ha duettato con mister 100 milioni di followers. E Khaby presenta Locatelli.

Mercato Milan. Florenzi c’ è e si taglia lo stipendio. Preso il campione d’ Europa, intanto Berardi lancia segnali a Maldini.

Mercato Toro. Pobega, ok ai granata per Juric. Il rossonero è disposto al prestito Vagnati tratta anche Becao con l’ udinese.

Berrettini avanti a Cincinnati. Masters 1000: oggi Matteo affronta il canadese Auger-Aliassime. Eliminati Fognini e Giorgi.

Valentino: Sarò papà.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.