fbpx

ADL: “È un piacere collaborare con Amazon”

ADL: “È un piacere collaborare con Amazon”

Il Patron azzurro, sulla nota condivisa sul sito ufficiale commenta così la nuova collaborazione con Amazon:
“E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale.
Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.

C’è da fare i complimenti alla dirigenza azzurra che lavora costantemente per nuovi progetti attorno al Calcio Napoli.
La collaborazione con Amazon agevola tutti i tifosi partenopei nel mondo, che così hanno la possibilità di acquistare i gadget e maglie della SSC Napoli.

La maglia azzurra, dopo Emporio Armani 7 (EA7) si grifferà di un altro super marchio internazionale!

Dopo il Cinema, il calcio..
ADL parla di sintonia con Amazon, per via della già conclusa collaborazione della FilmAuro con PrimeVideo di Amazon, che trasmette sulla piattaforma digitale tutti i film prodotti dal patron azzurro, che hanno come protagonista Carlo Verdone.
Si estende quindi questa collaborazione anche nel calcio, chissà se in futuro ADL non sarà promotore in Lega calcio, per cedere i diritti del campionato al colosso statunitense, che quest’anno ha iniziato ad affacciarsi nel mondo del calcio con la Champions League.