fbpx

Marsiglia su Adam Ounas: i dubbi di Luciano Spalletti

Ounas

Marsiglia all’assalto di Ounas, ma Spalletti non vorrebbe perderlo

Il Marsiglia in pressing su Adam Ounas. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club francese ha messo sul piatto tredici milioni di euro per convincere il Napoli a cedere il talentuoso esterno d’attacco.

La posizione di Spalletti, spiega il quotidiano, è chiara e non vorrebbe rinunciare ad un elemento che considera di grande prospettiva, ma la volontà del tecnico dovrà fare i conti con le esigenze di bilancio.

Sul futuro dell’esterno che ha giocato lo scorso anno al Crotone, verrà presa una decisione solo in questi ultimi giorni di mercato.

Venerato: “Il Napoli non accetta il diritto di riscatto”

Sulla questione Ounas è intervenuto anche Ciro Venerato. Il giornalista di Rai Sport ha affermato che il Marsiglia ha proposto al Napoli un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a tredici milioni di euro.

Il club azzurro ha aperto alla cessione, ma il problema risiede proprio nella formula proposta dalla compagine francese. De Laurentiis, infatti, non accetta il diritto di riscatto, ma soltanto l’obbligo.

Come ha spiegato Venerato, infatti, l’obbligo di riscatto rappresenta: “Una cessione a tifolo definitivo camuffata”. Quest’ultima, tra le altre cose, agevola soprattutto la società che vende.