fbpx

CdS: Centrocampo Napoli, tentazione last minute dal Chelsea

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Il Napoli cerca ancora un centrocampista, nelle ultime ore si fa largo una tentazione dal Chelsea: i rapporti con i Blues possono favorire l’ affare!

Corriere dello Sport: Centrocampo Napoli, tentazione last minute dal Chelsea.

Nel pomeriggio il Napoli scenderà in campo in Liguria contro il Genoa con una squadra rimaneggiata da infortuni e squalifiche. Il centrocampo è il reparto che più “piange” ed è per questo che il mercato del club, negli ultimi giorni di contrattazione, si concentrerà sull’ arrivo proprio di un mediano.

I nomi sono tanti da Youssouf a Berge fino ad Amrabat. Ma il punto fondamentale è sempre uno: il calciatore in questione dovrà arrivare in prestito.

Per questo nelle ultimissime ore spunta un nome nuovo per il reparto nevralgico, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Napoli, per la mediana spunta un ex allievo di Sarri.

In questo turbillon di nomi spunta, a sorpresa, un ex allievo di Sarri ai tempi del Chelsea: Ruben Loftus-Cheek.

Il 25enne mediano è chiuso tra le fila dei Blues e potrebbe essere davvero il profilo giusto per Spalletti.

Fisico imponente (191 centimetri) e adattabilità a vari ruoli nel centrocampo, potrebbe arrivare in prestito gratuito dal Chelsea proprio nelle ultimissime ore di mercato.

Tentazione forte per il club di De Laurentiis che potrebbe chiudere il colpo completando così la mediana a disposizione di Spalletti.