fbpx

Annullata la manifestazione dei “No Green Pass” a Napoli

Manifestazione No Green Pass Napoli annullata

Manifestazione No Green Pass a Napoli annullata ma c’è chi parla di flop

Ci si aspettava il “delirio” a piazza Garibaldi mentre erano presenti solo due persone! Manifestazione annullata o fallita quella dei No Green Pass a Napoli?
Allo scoccare delle 14.30, orario fissato in concomitanza in tutta Italia per manifestare contro l’utilizzo del lasciapassare verde sui treni, erano solo due le persone presenti nella principale stazione del capoluogo campano. Non hanno molotov e non sono incappucciati come i terribili “black blok” ma sventolano la bandiera tricolore; sono lì per manifestare il loro disappunto contro quella che definiscono una “dittatura sanitaria e politica“.

Siamo qui per spiegare ai cittadini le ragioni dei “No green pass” e “No Vax”

I due, uno dei quali è Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento idea sociale ed ex Fiamma tricolore, spiega che “si e’ deciso di annullare la manifestazione in programma a Napoli” e motiva la sua presenza davanti alla stazione centrale con l’intento di spiegare ai cittadini le ragioni dei No vax e No Green Pass. “Condanniamo qualsiasi forma di violenza .  Siamo però in uno Stato libero e il vaccino non può essere obbligatorio. Non sappiamo neanche cosa contenga questo liquido, ci vorrebbero almeno 15 anni per avere la certezza che sia sicuro“. ( fonte “la nazione”)