fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Italia Record, ma ora vinci”

La Prima Pagina di Tuttosport del 6 Settembre titola: “Italia Record, ma ora vinci!”: deludente pareggio degli azzurri contro la Svizzera

La Prima Pagina di Tuttosport del 6 Settembre titola: “Italia Record, ma ora vinci!”: deludente pareggio degli azzurri contro la Svizzera.

Il quotidiano torinese Tuttosport apre in prima pagina con la deludente prestazione della Nazionale italiana contro la Svizzera. Solo 0-0 contro gli elvetici: pareggio che complica la corsa alla qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022.

Ā “Italia record, ma ora vinci. Gli Azzurri, imbattuti da 36 partite, non riescono a sfondare contro la Svizzera e sbagliano anche un rigore con Jorginho: 0-0. Il cammino nelle qualificazioni mondiali si complica: gli elvetici restano a -4 ma con due gare in meno”Ā 

L’Italia batte il record di sempre inanellando, con il pareggio contro la Svizzera, la 36 partita consecutiva senza subire sconfitte. PerĆ² il pareggio sa di beffa. Anche il Commissario Tecnico Mancini al termine della gara ha detto che la Nazionale avrebbe dovuto vincere con largo scarto. C’ĆØ il rimpianto per le occasioni di Berardi da solo davanti al portiere e per il rigore di Jorginho che si ĆØ lasciato ipnotizzare dall’estremo difensore elvetico.

 

 

 

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.