fbpx

Ziliani distrugge Allegri: “Gioco osceno a 18 milioni lordi per 4 anni”

Napoli Juventus Allegri conferenza

Ziliani distrugge Allegri: “Gioco osceno a 18 milioni lordi per 4 anni”

 

Paolo Ziliani distrugge Max Allegri: “Era stato cacciato per il suo gioco osceno due anni fa. Ora lo hanno ripreso a 18 milioni lordi”

 

 

Paolo Ziliani, giornalista de “Il fatto quotidiano”, su Twitter ha distrutto Max Allegri.
Così il giornalista ha commentato con un Tweet:

“BREVE STORIA TRISTE Due anni fa lo cacciarono per il gioco osceno della Juventus. Oggi l’hanno ripreso a nove netti (diciotto milioni lordi) per quattro anni. La Juve è uno strazio: un punto in tre partite.
Non esiste gioco e Allegri non sa nemmeno da che parte si comincia nove milioni netti per quattro anni”

Tre partite ed un solo punto raccolto per Allegri.
La Juventus ha giocato male e non ha avuto idee, atteggiamento troppo passivo e questo non è piaciuto né agli addetti ai lavori né ai tifosi bianconeri.
I ritorni non sempre portano benefici, spesso si cade in ricordi fantasiosi lontani da quella che poi è la realtà dei fatti.

La lite con Spalletti

Non è il momento migliore per Max Allegri e questo lo si capisce dalla frustrazione messa in scena ieri nel post gara.
Prima le interviste con un sorrisetto apparentemente sereno, facendo intuire calma e tranquillità ai tifosi da casa, poi la lite con Spalletti all’uscita dallo Stadio Maradona.
Quest’ultimo, aveva rincorso Allegri per salutarlo tranquillamente, ma si è trovato vittima di un’aggressione verbale da parte del tecnico juventino, come spiegato dallo stesso tecnico di Certaldo ieri in conferenza, chiaramente scosso per l’accaduto, quasi incredulo.