Osimhen gol, Matri lo esalta: “La piazza napoletana ha bisogno di attaccanti così”
Europa League nel segno di Osimhen, l’ex attaccante Matri lo esalta a DAZN: “Gran gol di testa, Napoli ha bisogni di centravanti così”.
Osimhen gol, Matri lo esalta: “La piazza napoletana ha bisogno di attaccanti così”.
Serata da incorniciare quella vissuta ieri dal Napoli e da Spalletti a Leicester. La tensione alla vigilia per l’ importante match di esordio in Europa League è stata subito sciolta in campo, con i ragazzi partenopei, a dominare in lungo e in largo i padroni di casa guidati da Rodgers.
Peccati per le due disattenzioni in ripartenza, costati il doppio svantaggio. E peccato anche per le occasioni d’oro del primo tempo fallite da Zielinski e da Osimhen.
Nigeriano che però, nel secondo tempo, si fa perdonare. E lo fa con gli interessi: gol di astuzia e tecnica il primo, stacco di oltre due metri per il colpo di testa che ha fissato il risultato.
Proprio la prestazione del 22enne ex Lille non è potuta passare inosservata e Alessandro Matri, ex attaccante di Milan e Juve, oggi opinionista DAZN, ha esaltato il numero 9 azzurro:
“Osimhen ha fatto un gran gol, il Napoli ha bisogno di un centravanti così, la piazza di Napoli è abituata ad avere centravanti forti e credo ne abbia trovato un altro”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.