fbpx

Antonio Corbo: “Il Napoli è sempre dominante”

Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Antonio Corbo

Antonio Corbo a Marte Sport Live ha parlato del Napoli capolista. Inoltre si è soffermato su Mazzarri, sulle caratteristiche delle squadre vincenti e su De Laurentiis e Dazn.

“La tifoseria sta diventando più consapevole per la forza della squadra – ha esordito Antonio Corbo – Non è il momento di sognare né quello di compiacersi. Si vede un Napoli sempre dominante, soprattutto è la squadra dell’anno scorso e questo dimostra che sono stati commessi degli errori molto gravi sfociati poi nella partita flop contro il Verona”.

Mazzarri? – “Una volta per spiegare un risultato deludente mise in mezzo la pioggia. Il Cagliari ieri ha giocato sottoritmo e la squadra va rianimata, ci vorrà un grosso lavoro per mettere in sicurezza il Cagliari”.

Corbo su Arrigo Sacchi – “In una recente intervista ha parlato di tante cose e mi ha molto sorpreso e non divertito, sosteneva di voler dimostrare che il Milan avesse vinto contro il Napoli di Maradona perché prevalse il gioco sul grande campione.

Questa è una sua teoria, credo che la verità sia a metà strada. L’Argentina vinse il mondiale con Maradona anche perché l’allenatore gli mise attorno giocatori pronti a sacrificarsi per lui”.

“Il Napoli vince con tanta autorevolezza”

In cosa il Napoli è ancora migliorabile? – “Credo che la squadra sia perfettamente in linea con un campionato che può concludersi con un risultato importante – ha proseguito nella sua analisi Antonio Corbo – Quelli che vincono il campionato non si esprimono sempre al massimo.

Il Napoli sta andando anche fortissimo con gli ascolti, il tema azzurro li eleva. Il Napoli incuriosisce e attrae anche fuori da Napoli. Vince con tanta rispettabile autorevolezza, va tutto bene e vedo una massima regolarità anche negli errori, ben distribuiti e che quindi non creano sospetti”.

De Laurentiis su Dazn? – “Dovrebbe essere il primo a lamentarsi dei disservizi. Il fatto che si sia battuto per Dazn lo considero un incidente di percorso, questa cosa va a danno dei tifosi. Consiglio al presidente del Napoli – che al momento gode di meritato riconoscimento – di prendere le difese degli utenti”.